Del Genio: “Lucca può far comodo al Napoli”

DiRedazione

31 Maggio 2024 ,
lorenzo-lucca-29052024-controcalcio.com_-min.jpgLorenzo Lucca - Fonte foto: ANSA

Inizia il valzer di nomi per il mercato estivo del Napoli. Notizia di queste ore, in tal senso, è il possibile interesse dei partenopei per Lorenzo Lucca, bomber dell’Udinese che ha fortemente contribuito alla salvezza dei Friulani durante questa stagione Di seguito l’analisi tattica di Paolo Del Genio sulla punta italiana e sul destino di Giacomo Raspadori.

LEGGI ANCHE >>> Di Marzio – Nuovo obiettivo del Napoli: piace Nicolò Cambiaghi

“Lucca non ce lo vedo come titolare, mentre per Raspadori dipende dal modulo”

Questo il parere del giornalista per Radio Kiss Kiss Napoli: “Dai nomi che leggo in entrata e quelli in uscita credo che il monte ingaggi del Napoli resti quello o addirittura potrebbe calare un po’, si aggirerebbe intorno ai 70 mln lordi. Raspadori? Non so come voglia utilizzarlo Conte, ma dipenderà molto dal modulo che adotterà Conte.

Lorenzo Lucca come vice bomber titolare? Può starci, è altissimo e si tratta di puntare su un giocatore per i minuti finali se vuoi alzare un po’ il pallone. Difende bene la palla, ma non è uno che viene a legare il gioco. Non è il tipo di calciatore che preferisco soprattutto se condiziona il gioco della squadra. Un calciatore così può far comodo, ma mi auguro che Conte faccia un gioco brillante e quindi uno come Lucca non ce lo vedo come titolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *