In questi giorni si è tanto parlato dell’imminente accordo tra Antonio Conte e il Napoli per la prossima stagione. Secondo però quanto riportato dal Valter De Maggio, la trattativa in queste ore sarebbe addirittura saltata, e il sogno di vedere il tecnico salentino sulla panchina azzurra potrebbe essere dunque definitivamente svanito.
LEGGI ANCHE >>> TMW – Addio Meluso: non esercitata la clausola sul contratto
Le indiscrezioni di Valter De Maggio
“Conte? Qualche giorno fa ho detto una frase: ‘se son rose fioriranno’ e le rose sono destinate a non fiorire. Il Napoli ha deciso di non affondare il colpo e quindi, dopo una serie di riunioni, si è deciso di virare su altri profili. Qualunque sarà la scelta, bisognerà sempre giudicare dopo il nome rispetto a quello che il campo ci dirà.
Ancora speranze per Conte? Potrebbe succedere solo se ci dovesse essere una presa di posizione del presidente, un colpo di teatro che al momento è difficilmente ipotizzabile. Ad oggi il Napoli ha già scelto il direttore sportivo (Manna, ndr), e anche l’allenatore ma non può comunicarlo perché è sotto contratto con un altro club. Il difensore? Non sarà Buongiorno, il Napoli non partecipa ad aste”. Così Valter De Maggio, a Radio Kiss Kiss Napoli, sul possibile mercato degli azzurri tra campo e panchina.