l noto speaker radiofonico Giuseppe Cruciani, attraverso l’intervento ai microfoni di “Area fritta”, in onda sul canale Youtube di “Chiamarsi Bomber”, ha parlato dell’Inter e del Napoli, che a parer suo, si presenta in pole position ai nastri di partenza della prossima stagione.
Sugli azzurri di Conte ha detto: “In questi giorni c’è stata la rivincita del Napoli sulle grandi del Nord come auspicato da tempo dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Il club campano si presenta al calciomercato estivo in pole position mentre Juve, Milan e Inter sono veramente in condizioni a dir poco precarie. Juventus? Ho visto grande improvvisazione in queste settimane dopo i rifiuti di Conte e di Gasperini”.
Poi aggiunge: “La Juve che resta col cerino in mano, con due allenatori juventini che la rifiutano, non si era mai visto prima. Non so come andrà a finire, ma finora abbiamo visto grande improvvisazione e chiunque arriverà sulla panchina bianconera sarà comunque la terza o la quarta scelta della società”.
Sull’Inter di Inzaghi che ha perso la Champions League: “Per me bisognava vincere prima il campionato per poi affrontare la finale di Monaco con maggiore leggerezza. Io sono Contiano da questo punto di vista. E’ sempre il campionato a dare la misura della tua stagione mentre la Champions è casuale, contano come sempre i dettagli”.
Leggi anche>>>Schira: “Al Torino piace un calciatore del Napoli”