Vergogna a Crotone: 20 persone aggrediscono i giocatori in spiaggia

DiRedazione

9 Aprile 2024
logo-crotone-min

Momenti di tensione nelle scorse ore in quel di Crotone, dove 20 malviventi, armati di spranghe e bastoni, hanno aggredito quattro giocatori del club, mentre erano in spiaggia con le proprie fidanzate. Gli animi si sarebbero scaldati dopo la sconfitta maturata nella sfida con il Brindisi, risultato che ha relegato gli orobici al nono posto, allontanandoli dalla zona play-off. Secondo le prime indiscrezioni, uno dei tesserati avrebbe subito la frattura dello zigomo.

LEGGI ANCHE >>> Capuano: “Italiano sarà l’allenatore del Napoli, ma è passo indietro”

Il comunicato del Crotone sull’episodio

A seguito di quanto successo, la stessa società ha espresso la sua posizione tramite un comunicato: “Il Presidente Gianni Vrenna, il direttore generale Raffaele Vrenna e tutto il Football Club Crotone, appreso dell’episodio inaccettabile di cui sono state vittime alcuni tesserati nella giornata di ieri, intendono esprimere la piena solidarietà per i ragazzi coinvolti e condannare fermamente qualsiasi manifestazione e forma di violenza”.

Il presidente Vrenna aggiunge poi: “Il periodo difficile che la squadra sta vivendo di cui siamo i primi ad essere rammaricati, non può mai essere una giustificazione per gesti del genere. La violenza non è mai la soluzione, nello sport come nella vita, e questo è un concetto che dobbiamo ribadire senza indugi, impegnandoci anzi a diffonderlo”.

Le indagini sono ancora in corso, mentre non si hanno aggiornamenti sulle condizioni dei calciatori coinvolti nel brutto episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *