I segnali che si registrano nella giornata di oggi sembrano tutti confermare l’imminente accordo tra il Napoli e Antonio Conte eppure, secondo La Repubblica, la trattativa rischierebbe ancora di saltare. Di seguito le motivazioni di tale rischio secondo il quotidiano.
LEGGI ANCHE >>> DAZN – Spuntano cifre e staff per la firma di Conte
Il pessimismo de La Repubblica
Questo quanto sostenuto da La Repubblica nella sua edizione odierna: “Biennale da 7 milioni a stagione con opzione per andare avanti insieme fino al 2027 e il pallino è da oltre 48 ore nelle mani dei rispettivi uffici legali, a riprova dello stato sempre più avanzato della trattativa. Ma l’accordo resta lo stesso a rischio per la grande complessità dei dettagli da limare (tra clausole, diritti d’immagine, premi e intesa sullo staff tecnico). Di conseguenza ci sarà ancora da attendere un po’ per la fumata bianca: come minimo fino a domani”.
L’ottimismo dunque in casa Napoli non è scomparso. Guai però, come confermato dal quotidiano, a sottovalutare la complessità dei contratti offerti da Aurelio De Laurentiis e non sarebbe la prima volta che un accordo salti per problemi nella famosa “fase delle firme finali”. Nonostante ciò, sembra davvero concreta la possibilità che il tecnico salentino approdi in Campania già nelle prossime ore.