L’annuncio ufficiale di Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli sta per arrivare, ma nel frattempo l’edizione odierna del Mattino ha svelato la data della presentazione. Oltre al giorno il giornale ha aggiornato il tutto anche con la location che sarà regale come il teatro San Carlo di Napoli. Dal museo di Capodimonte al teatro in meno di un anno questo è Aurelio De Laurentiis.

Il Mattino: “Un contratto triennale, intorno ai sette-otto milioni a stagione, a cui poi aggiungere un bel po’ di bonus legati al ritorno in Champions e allo scudetto (ovviamente c’è un premio speciale per la vittoria in campionato). Sarà uno sbarco spettacolare, imponente, destinato soprattutto a impressionare il resto della serie A. Tutto praticamente fatto, siamo a un passo dal closing. L’intesa è stata raggiunta nel pomeriggio di ieri fra il Napoli e Antonio Conte. Per la definizione si attende solo il rientro quest’oggi di De Laurentiis da Ibiza da dove ha gestito ogni minimo particolare: da oggi in poi ogni istante può essere quello giusto per l’annuncio. Definita anche la location per la presentazione: sarà al Teatro San Carlo, probabilmente già martedì”.

Leggi anche

Sky – Conte lavora già da allenatore del Napoli, manca solo l’ufficialità!

Conte all-in del patron azzurro

Il patron del Napoli ha fatto all-in su un uomo che davvero può rialzare la piazza in una maniera davvero importante con uno stipendio da top allenatore come Conte. Una scelta quasi obbligata dopo qualche rifiuto di troppo e una stagione davvero da dimenticare. Un grande fuoco d’artificio per iniziare una stagione nel modo migliore anche per la piazza.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *