Lo staff di Antonio Conte ha davvero la letalità come il tecnico di Lecce come riporta il Corriere Dello Sport questa mattina nell’edizione odierna. Tutto già riversato sul nuovo Napoli di Aurelio De Laurentiis ad oggi. L’operazione che porterà Antonio ai piedi del Vesuvio è davvero onerosa, ma anche l’unica che da davvero una grande garanzia sul futuro prossimo e non solo ad oggi.
Leggi anche
Giuffredi attacca Calzona: “un professore di scuola media con una cattedra regalata!”
Conte e il Napoli già in contatto
Corriere Dello Sport: “Comunque già piuttosto attivo: pare che qualche membro della squadra di Conte si sia già messo in contatto in maniera informale con alcuni giocatori del Napoli. Per parlare di presente e soprattutto di futuro. A proposito: i nomi, mettendo insieme il patrimonio storico e le esperienze precedenti, sono quelli del vice Christian Stellini; di Gianluca Conte, suo fratello e match analyst; dei preparatori atletici Costantino Coratti e Stefano Bruno (che troverebbero Francesco Sinatti). E poi Lele Oriali, con lui all’Inter e in Nazionale”.
Il Napoli cambia totalmente faccia anche dal punto di vista della dirigenza si opererà del tutto in maniera molta più ordinata e soprattutto con lo stile che ha sempre contraddistinto il suo modus operandi nelle grandi avventure. Serietà al massimo livello per una delle operazioni più onerose di sempre.