Antonio-Conte-Repubblica-min

Antonio Conte, dopo la lunghissima presentazione, durata circa due ore, e avvenuta nella prestigiosa location di Palazzo Reale, nelle fasi successive della giornata è stato raggiunto dai microfoni della Rai. Importanti a tal proposito sono state le risposte del tecnico salentino in merito alle questioni relative a Giovanni Di Lorenzo e Kvicha Kvaratskhelia.

LEGGI ANCHE >>> Mediaset – Conte: “Con ADL c’era la promessa di lavorare insieme”

Un Conte entusiasta della nuova avventura e che smentisce le “voci di corridoio”

Questo quanto dichiarato dal neo tecnico degli azzurri ai microfoni dell’emittente nazionale:

Promessa con De Laurentiis? Penso che sia arrivato il momento giusto per lavorare insieme. È un’esperienza tosta, bella e che mi attira: mi dà tanto entusiasmo. Vogliamo ricostruire per il Napoli qualcosa di importante. Voglio la faccia di un Napoli inca**ato perché viene da una stagione deludente, dove ti porti dietro l’arrabbiatura”.

Sui casi Di Lorenzo e Kvara: “Sono punti fermi, il club lo sapeva. Il presidente mi ha detto che sarebbero assolutamente rimasti, ma mi dà fastidio che all’esterno ci sia la volontà di far vedere che ci sia confusione o guerra interna. Io dico che c’è chiarezza di idee e una linea da seguire che le cose sono piuttosto semplici”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *