Antonio Conte per il Corriere Dello Sport verrà presentato alla stampa molto presto. E chissà cosa dirà davanti alla stampa. ma di ribalzo alla piazza azzurra. La presentazione del nuovo mister negli ultimi anni è diventato quasi un evento abituale, ma ad oggi si spera che Conte sia il prossimo futuro senza passi indietro. Sarà davvero importante capire il nuovo Napoli cosa farà, ma soprattutto cosa diventerà nelle mani del mister leccese da sempre un vincente in Italia ovunque lui sia andato.

Corriere Dello Sport:

“Il Napoli sta lavorando per regalare al tecnico, al club e ai suoi tifosi una giornata regale: i contatti con la direzione sono molto avanzati, tanto che sarebbe anche stata individuata la data giusta: il 26 giugno, mercoledì”

Leggi anche

Lobotka durissimo: “Calzona è stato il migliore, avremmo reso mediocre anche Guardiola” 

Conte pronto per Napoli

Sono davvero tutti pronti ad accogliere il mister. In città non si parla d’altro ad oggi la scossa del nuovo allenatore è stata forte forse davvero come non mai ad oggi. Molto probabilmente alla presentazione si darà la parola anche al direttore Giovanni Manna anche lui neo arrivato in azzurro. Si prevede una conferenza fiume come anche le persone presenti in pizza ad accogliere il mister.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *