Come racconta il Corriere Dello Sport, Domani Antonio Conte è atteso in città per poi prepararsi alla presentazione. Un motivo in più per seguire le vicende azzurre che in questo periodo tengono banco in maniera importante qua a Napoli. Ci sarà modo anche di parlare delle varie problematiche, ma anche di quello che andrà fatto sul mercato.
Corriere Dello Sport: “Conte arriverà domani in città e la presentazione offrirà anche l’occasione di fare un punto con De Laurentiis e il ds Manna, ora più che mai operativi per trovare soluzioni definitive. La linea del tecnico è chiara: non vuole scontenti nello spogliatoio e tantomeno cessioni eccellenti, e il suo pensiero è condiviso anche dal presidente”.
Leggi anche
Ag. Lobotka: “Avevamo un accordo col Barça, ma resta a Napoli”
Conte adesso si fa sul serio
Dopo tanta attesa adesso è il momento di mettere le mani in pasta nel Napoli che verrà, non solo nelle decisioni, ma anche nel mettere voce in capitolo anche per dare un segnale alla piazza di dove si sta andando e dove si vuole arrivare con determinate scelte. Vedremo quali saranno e come verranno lette le prime parole di una conferenza fiume come quella di mercoledì.