Clamoroso Mezi: “Antonio Conte ha già firmato per il Napoli”

Foto Davide Spada/LaPresse 14 Febbraio 2023 Milano, Italia - sport, calcio - AC Milan vs Tottenham Hotspur FC - UEFA Champions League 2022/2023 andata ottavi di finale - Stadio San Siro. Nella foto: Antonio Conte (allenatore Tottenham FC); 14 February 2023 Milan, Italy - sport, calcio - AC Milan vs Tottenham Hotspur FC - UEFA Champions League 2022/2023 round of 16 - San Siro Stadium. In the pic: Antonio Conte (Tottenham FC);

È da diversi mesi che De Laurentiis sta cercando il prossimo allenatore del Napoli, che dovrà risollevare la squadra dopo una stagione disastrosa. Sin dall’esonero di Rudi Garcia, il primo nome cercato dal presidente del Napoli è stato quello di Antonio Conte. Nel corso di questi mesi ci sono stati vari contatti tra i due, visto che De Laurentiis ha deciso di puntare forte sul tecnico salentino per il Napoli.

Durante la trasmissione 1 Football Club su, l’agente FIFA Serxhio Mezi ha fatto un annuncio bomba sul futuro club di Conte: “Da quello che so, Antonio Conte ha già firmato per il Napoli di De Laurentiis. È inutile parlare di Vincenzo Italiano. Conte sarà il prossimo tecnico del Napoli. Anche per questo parlo di rivoluzione della rosa. Conosciamo De Laurentiis e conosciamo anche i tifosi, che non vorrebbero ripetere le difficoltà odierne. L’obiettivo è tornare a vincere il campionato il prossimo anno. Conte aveva rifiutato un’offerta da un club arabo a gennaio, pari a 27 milioni di euro. Antonio aveva rifiutato perché aveva preso accordi con il Napoli. Sono contento, il tecnico leccese è quel che serve all’ambiente napoletano”.

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis chiarisce sulla situazione Bagnoli: «Io non mi fermo!» – NAPOLITÀ (napolita.it)

Un progetto ambizioso

Annuncio che ha del clamoroso quello di Mezi, che dà praticamente per fatto l’accordo tra De Laurentiis e Conte per il ruolo di prossimo allenatore del Napoli. Ovviamente questa dichiarazione dovrà essere verificata, ma se così fosse il presidente azzurro sarebbe riuscito a strappare il si di Conte grazie alla presentazione di un grande progetto.

I tifosi partenopei sono già impazziti per questa dichiarazione, ma per l’eventuale annuncio ufficiale bisognerà aspettare ancora. Quel che è certo è che De Laurentiis sta premendo forte per portare Conte al Napoli, e a quanto pare da varie indiscrezioni ci starebbe riuscendo. Manca ormai poco all’annuncio del prossimo allenatore del Napoli, con i tifosi che dovranno pazientare ancora qualche settimana prima di scoprire se realmente sarà Conte il prossimo tecnico del Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *