“Il Napoli è crollato a Como. Di botto ma non all’improvviso: sembra più un’implosione“. Così l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Gli azzurri cadono a Como, sotto i colpi e le corse dei gioielli Diao e Paz. Due errori condannano gli uomini di Conte, che lasciano il primato all’Inter con l’Atalanta sempre più vicina.
“Crollo mentale”, il titolo della testata. Nel primo tempo sembrava un Napoli sfrontato, nonostante l’ingenuità di Rrahmani. Azzurri forti, alti nel pressing ed un buonissimo esordio di Billiing. Poi il calo, mentale o fisico? Sicuramente la certezza sono i punti persi sul Sinigaglia che fanno malissimo.
Napoli, non è finita
Le parole dei ragazzi al termine del match sono importanti. Credere è la prima parola, nonostante l’oggettivo momento negativo. Febbraio è finito, marzo inizia col botto. Cosi il CdS: “Il bicchiere è comunque mezzo pieno pensando alle difficoltà dello scorso anno ormai archiviate, alla classifica con la vetta distante un punto, alle dodici giornate che restano, allo scontro diretto contro l’Inter da giocare sabato al Maradona.
Non è finita, c’è ancora tempo per sognare e rialzarsi e il primo a dirlo, tramite X, a fine partita, è il presidente, Aurelio De Laurentiis, seguito da Spinazzola ai microfoni di Dazn“.
SEGUI QUOTIDIANAMENTE LA NOSTRA RASSEGNA STAMPA