Antonio Conte ha parlato con la società per quanto riguarda le cessioni, smentendo il patron azzurro ritenendo quattro calciatori della rosa azzurra non cedibili sul mercato. Ad oggi ovviamente questa è una sua richiesta come leggiamo questa mattina sul Corriere Dello Sport, ma accontentare il mister sulle sue prime avvisaglie sarebbe davvero il massimo per un progetto del genere.
Corriere Dello Sport: “Conte vorrà giocatori moderni e universali, duttili, in grado di sacrificarsi, pronti a ricoprire tutto il campo, a correre in avanti e all’indietro, con o senza palla, con fiato, struttura fisica, predisposizione e talento. Bisognerà sacrificarsi prima di far cantare il pallone. Per questo Conte non immagina il domani senza Kvaratskhelia. Al club ha già chiesto la sua conferma al pari di quella di Lobotka, Anguissa e Di Lorenzo, al netto della situazione attuale del capitano. Riferimenti dai quali ripartire e attorno ai quali costruire l’organico del futuro”.
Leggi anche
TUTTOSPORT – Buongiorno il primo rinforzo per Conte e il Napoli
Di Lorenzo incedibile ma non solo per Conte
Dalle richieste del mister si prevede davvero un estate calda e non parlo solo delle temperature visto che il nuovo Napoli avrà in maniera totale una nuova faccia. Queste novità comporteranno anche dei grandi dubbi su quelli che saranno i rapporti in società ad oggi.