Walter De Maggio a Radio Kiss Kiss nella trasmissione “Radio Gol” ha parlato di percentuali per la trattativa di Antonio Conte come prossimo allenatore del Napoli.
Le dichiarazioni: “A chi dice che è in dirittura d’arrivo io rispondo di mantenere la calma. E’ evidente che una scelta è stata fatta, che c’è ancora strada da percorrere. Si è oltre metà strada, siamo al 75% della trattativa. Speravo che questa settimana potesse definirsi il tutto, ma è difficile che accada perché ci sono ancora dei parametri da sistemare”.
Leggi anche
Extracomunitari in Serie A: cambia il regolamento
Conte ad un passo e mezzo
Chi pensa che la stesura di contratti così articolati si faccia in poche settimane allora non conosce le tempistiche di Aurelio De Laurentiis oltre alla burocrazia italiana. Ovvio che per ogni passo ci voglia del tempo, ma Conte e la panchina azzurra si vogliono da mesi. Per i dettagli c’è tempo per ultimarli, ad oggi però il mister di Lecce aspetta ancora dei piccoli passi verso di lui da parte della società stessa. Nulla di impossibile da colmare. Tutte le parti in causa vanno verso la chiusura, ma il dettaglio possiede sempre la sua importanza soprattutto su un contratto del genere.