Il Corriere Dello Sport, lancia un retroscena su quanto successo prima della firma di Antonio Conte. Prima di apporre la firma sul contratto il mister di Lecce pare abbia parlato proprio con il patron azzurro del bomber belga ad oggi. Il grande ostacolo dell’operazione sono le varie formule per cercare di diminuire il grande stipendio del giocatore in forza alla Roma in questa stagione. Aurelio con Manna proverà ad accontentare il mister che però ha messo al vaglio la situazione non proprio semplice, motivo per cui ad oggi ci sono anche delle alternative al suo nome.
Corriere Dello Sport: “L’allenatore, dicono, avrebbe parlato con Rom anche ora, di recente, nei pressi della firma con il Napoli. E gli avrebbe parlato proprio del Napoli. Dell’ipotesi di tornare a lavorare insieme tre anni dopo l’ultima volta. Dall’altro capo del Paese. In coppia. Celebre”.
Leggi anche
GAZZETTA – Prossima settimana Conte incontrerà Giuffredi
Conte spinge per Lukaku ma occhio alle altre piste
Non tutti i desideri possono avversarsi, anche se il Napoli farà di tutto per dare al mister la sua squadra ideale che deve anche avere delle alternative ad oggi. Romelu costa molto, mentre altre piste come Gimenez restano su i parametri azzurri che ad oggi sono in rialzo, ma con una cautela dei conti.