CDS – Conte ha parlato di Lukaku prima della firma sul contratto

DiChristian Marangio

7 Giugno 2024
Foto Davide Spada/LaPresse 14 Febbraio 2023 Milano, Italia - sport, calcio - AC Milan vs Tottenham Hotspur FC - UEFA Champions League 2022/2023 andata ottavi di finale - Stadio San Siro. Nella foto: Antonio Conte (allenatore Tottenham FC); 14 February 2023 Milan, Italy - sport, calcio - AC Milan vs Tottenham Hotspur FC - UEFA Champions League 2022/2023 round of 16 - San Siro Stadium. In the pic: Antonio Conte (Tottenham FC);

Il Corriere Dello Sport, lancia un retroscena su quanto successo prima della firma di Antonio Conte. Prima di apporre la firma sul contratto il mister di Lecce pare abbia parlato proprio con il patron azzurro del bomber belga ad oggi. Il grande ostacolo dell’operazione sono le varie formule per cercare di diminuire il grande stipendio del giocatore in forza alla Roma in questa stagione. Aurelio con Manna proverà ad accontentare il mister che però ha messo al vaglio la situazione non proprio semplice, motivo per cui ad oggi ci sono anche delle alternative al suo nome.

Corriere Dello Sport: “L’allenatore, dicono, avrebbe parlato con Rom anche ora, di recente, nei pressi della firma con il Napoli. E gli avrebbe parlato proprio del Napoli. Dell’ipotesi di tornare a lavorare insieme tre anni dopo l’ultima volta. Dall’altro capo del Paese. In coppia. Celebre”.

Leggi anche

GAZZETTA – Prossima settimana Conte incontrerà Giuffredi 

Conte spinge per Lukaku ma occhio alle altre piste

Non tutti i desideri possono avversarsi, anche se il Napoli farà di tutto per dare al mister la sua squadra ideale che deve anche avere delle alternative ad oggi. Romelu costa molto, mentre altre piste come Gimenez restano su i parametri azzurri che ad oggi sono in rialzo, ma con una cautela dei conti.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *