Antonio Conte è ad un passo dalla panchina del Napoli. Tanto che il tecnico di Lecce già pensa al calciomercato per una squadra che verrà ricostruita. Una formazione con il timbro di Antonio Conte quello indelebile negli anni assieme alla mentalità. Le idee sono chiare, lista lunga, ma non troppo con dei colpi davvero di livello per rivestire d’azzurro la squadra di Aurelio De Laurentiis.
Corriere Dello Sport: “Alessandro Buongiorno e Federico Chiesa, ad esempio, sono profili che lui apprezza, giocatori che ritiene perfetti alla sua idea di lavoro. Il primo è da tempo nel mirino del Napoli, che aveva già bussato alla porta del Torino con un’offerta da 35 milioni più 5 di bonus. Cairo aspettava la Premier League e una proposta superiore, ma l’arrivo di Conte e il suo appeal possono cambiare gli scenari”.
Leggi anche
Giuffredi attacca Calzona: “un professore di scuola media con una cattedra regalata!”
Colpi da Conte
Se il Napoli andrà verso la scelta del tecnico della Puglia già saprà che le richieste, la veduta sul futuro dovrà essere quella importante, da squadra di altissimo livello. Il patron azzurro non fa sconti, ma neanche Antonio visto il suo palmares e la sua storia in Italia.