ULTIM’ORA – C’è il comunicato sull’infortunio di Kvara

DiRedazione

28 Marzo 2024
Kvara - Rinnovo - comunicato - flopKhvicha Kvaratskhelia (@officialsscnapoli)

C’era tanta attesa nell’aria per il verdetto sullo stop di Khvicha Kvaratskhelia. L’ipotesi di dover saltare la sfida di sabato con l’Atalanta era molto concreta già due giorni fa, soprattutto vista la zona interessata, e le recenti dichiarazioni dello staff medico della Georgia: “Kvaratskhelia ha un’elongazione dell’adduttore e accusa crampi in entrambi i muscoli della tibia”. In questi minuti, tramite un comunicato, è arrivata la notizia ufficiale: solo una contrattura per Kvara. Ad ufficializzarlo sono stati gli esami strumentali svolti in mattinata presso la clinica Pineta Grande di Castel Volturno.

LEGGI ANCHE >>> Medico sociale Georgia: “Kvara ha un’elongazione e crampi”

Il Comunicato della SSC Napoli

Di seguito il comunicato ufficiale diramato dalla società: “Il Napoli si è allenato questa mattina all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro l’Atalanta in programma sabato alle ore 12.30 per la trentesima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sul campo 1 iniziando la sessione con attivazione e torello.

Successivamente il gruppo ha svolto lavoro tattico e partitina a campo ridotto. Sono rientrati tutti i calciatori impegnati con le Nazionali. Kvaratskhelia è stato visitato e sottoposto ad esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, che hanno evidenziato una forte contrattura del muscolo adduttore della coscia sinistra. L’attaccante azzurro ha svolto terapie e lavoro in palestra”.

Il georgiano resta dunque in fortissimo dubbio per la sfida con la Dea, ma la buona notizia è che il pericolo di una grave lesione è stato ufficialmente scongiurato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *