E’ un momento importante in casa Napoli, con il mercato che è un pensiero già primario, anche se la gioia dello Scudetto è ancora negli occhi di un’intera città. Vietato fermarsi, però, all’ombra del Vesuvio, visto che all’orizzonte c’è una stagione in cui andrà difeso il Tricolore e in cui si ambisce a fare una bella figura anche in Champions League.
Da qui il lavoro subito cominciato da parte di Giovanni Manna, che intende regalare al confermato Antonio Conte una rosa di tutto rispetto, come dimostrato anche da Kevin De Bruyne. Il tutto seguendo le indicazioni da parte dell’ex Commissario Tecnico della Nazionale che, stando alle ultime notizie, avrebbe fatto raffreddare la pista che porterebbe al parametro zero Jonathan David.
Leggi anche>>>Napoli, tre difensori nel mirino: la difesa è una priorità
Si raffredda la pista David
Jonathan David e il Napoli sembravano infatti ormai essere a un passo, ma in queste ultime ore si registra uno stallo. A fare il punto della situazione è l’edizione odierna de Il Mattino, spiegando come dietro questa mossa possa esserci la volontà di parte di Conte di puntare su altri profili per l’attacco. Di seguito, quanto riportato:
“Dopo essere andati molto vicini all’intesa con David, svincolato con il Lille, il Napoli ha frenato. E non poco. Forse, c’è la mano di Conte dietro il gelo improvviso calato sulla punta canadese