Clamoroso Morabito: “Il Napoli ha bloccato Giménez per il post Osimhen”

Santiago-gimenez-cmnews-MorabitoSantiago Giménez - Fonte foto: ANSA

Victor Osimhen, a meno di clamorosi colpi di scena, o degli effetti benefici della “cura Conte“, ben presto farà le valigie. Il suo rinnovo, andato in porto alcuni mesi fa, era di fatto un semplice palliativo per assicurarsi le prestazioni del nigeriano per un ulteriore anno, liberandolo automaticamente poi questa estate. Gli azzurri sono dunque già da tempo alla ricerca di un profilo che possa sostituire il bomber partente, ma secondo quanto dichiarato da Vincenzo Morabito, agente attivo in Inghilterra, il Napoli avrebbe già in pugno Santiago Giménez, punta del Feyenoord.

LEGGI ANCHE >>> Ravanelli ne è sicuro: “Vedremo un Napoli aggressivo”

Morabito:”Quando partirà Osimhen chiuderanno per Giménez”

Di seguito l’intervento integrale di Morabito ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Al momento in Inghilterra sono tutti in posizione di attesa per Osimhen. Paradossalmente se ne parlava più l’anno scorso che quest’anno. A me risulta che il Napoli ha già bloccato Giménez. Quando partirà Osimhen, il club azzurro prenderà l’attaccante del Feyenoord.

Costi? Secondo me a 35 milioni di euro lo chiudono. Hanno parlato con gli agenti, io ho contatti in Olanda e mi dicono che la cosa è bella apparecchiata. Ovviamente però è un’operazione condizionata alla partenza di Osimhen. L’Arsenal non credo che spenda più di 70-80 milioni per l’attaccante”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *