Ciccio Graziani, ex calciatore e allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, parlando di vari temi.

Sulla Nazionale ha dichiarato:

“Contro l’Italia abbiamo subito un gol da principianti, ma nel secondo tempo abbiamo visto una squadra che ha le giuste ambizioni. Non siamo tra le più forti d’Europa, ma possiamo dare fastidio a molte. La Germania ha giocato molto bene nel primo tempo, è stata una partita con alti e bassi da entrambe le parti”.

Sul Napoli ha aggiunto:

LEGGI ANCHE >>> Esclusiva Moretto: “Il Napoli su un difensore della Premier League, ci siamo per il rinnovo di Meret”

“Mancano nove partite e tutto può succedere. Il Napoli deve essere pronto nel caso in cui l’Inter dovesse inciampare, anche perché avrà più gare da disputare. L’Inter si gioca la stagione nei prossimi mesi, ma ha una squadra di valore e un forte spirito di protagonismo”.

“Napoli e Atalanta potrebbero approfittarne, dato il calendario impegnativo dell’Inter. Per Napoli-Milan, sarà una partita difficile per gli azzurri, perché se il Milan è in una buona giornata può fare male. Il Napoli gioca più da collettivo, mentre il Milan si affida di più ai singoli. Direi che il Napoli è favorito al 60%, ma in una partita secca può succedere di tutto. Le prossime due partite sono fondamentali per il Napoli, che non può permettersi errori”.

Infine, su Lukaku ha detto:

“Ha fatto bene con la Nazionale, segnando gol importanti. Ora speriamo che possa essere decisivo nelle prossime nove partite del Napoli, per centrare lo Scudetto“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *