TUTTOSPORT – Raspadori alla Juventus e Chiesa al Napoli

DiChristian Marangio

1 Giugno 2024
Db Napoli 03/03/2024 - campionato di calcio Serie A / Napoli-Juventus / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: esultanza gol Giacomo Raspadori

Il quotidiano TuttoSport mette al vaglio il possibile scambio tra Chiesa e Raspadori. I due ragazzi sono due pallini italiani per le due società che ad oggi non trovano locazioni importanti nei loro progetti. Federico è un simbolo bianconero, ma ad oggi come Raspadori fa fatica nello splendere come un tempo. Spesso cambiare aria è sinonimo di miglioramento per tanti calciatori.

TUTTOSPORT: “Si torna a parlare di Giacomo Raspadori, che è un altro pallino di Giuntoli: tuttavia anche in questo caso Conte potrebbe decidere di alzare il muro. A Torino invece c’è Federico Chiesa che per Conte, anche nell’ottica di un ritorno a un sistema di gioco più offensivo stile 4-2-4, è il miglior esterno offensivo italiano.  Ora c’è la Nazionale, nei pensieri del figlio d’arte, ma il suo entourage sta lavorando per il futuro: nei piani c’è l’incontro con Giuntoli per discutere il rinnovo con la Juventus, ma nel frattempo Manna può portare avanti i contatti per un calciatore che piace molto anche al presidente De Laurentiis”.

Leggi anche

CDS – Kvaratskhelia verso il rinnovo con il Napoli c’entra Conte

Raspadori importante come Chiesa

Ad oggi entrambi i calciatori cercano un riscatto importante nella prossima stagione, visto che in uno dei due andrà con Spalletti e compagni in Germania per l’Europeo. Una vetrina importante per dare nuova linfa alla carriera di entrambi possibili pedine importanti.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *