Il quotidiano TuttoSport mette al vaglio il possibile scambio tra Chiesa e Raspadori. I due ragazzi sono due pallini italiani per le due società che ad oggi non trovano locazioni importanti nei loro progetti. Federico è un simbolo bianconero, ma ad oggi come Raspadori fa fatica nello splendere come un tempo. Spesso cambiare aria è sinonimo di miglioramento per tanti calciatori.
TUTTOSPORT: “Si torna a parlare di Giacomo Raspadori, che è un altro pallino di Giuntoli: tuttavia anche in questo caso Conte potrebbe decidere di alzare il muro. A Torino invece c’è Federico Chiesa che per Conte, anche nell’ottica di un ritorno a un sistema di gioco più offensivo stile 4-2-4, è il miglior esterno offensivo italiano. Ora c’è la Nazionale, nei pensieri del figlio d’arte, ma il suo entourage sta lavorando per il futuro: nei piani c’è l’incontro con Giuntoli per discutere il rinnovo con la Juventus, ma nel frattempo Manna può portare avanti i contatti per un calciatore che piace molto anche al presidente De Laurentiis”.
Leggi anche
CDS – Kvaratskhelia verso il rinnovo con il Napoli c’entra Conte
Raspadori importante come Chiesa
Ad oggi entrambi i calciatori cercano un riscatto importante nella prossima stagione, visto che in uno dei due andrà con Spalletti e compagni in Germania per l’Europeo. Una vetrina importante per dare nuova linfa alla carriera di entrambi possibili pedine importanti.