TMW – Il futuro di Federico Chiesa è tra Roma e Napoli

DiChristian Marangio

6 Giugno 2024
Fonte: FantaMaster

Come riporta TuttoMercatoWeb, Federico Chiesa potrebbe davvero lasciare la Juventus la prossima stagione, ma per dire addio al progetto bianconero dovrà trovarne un altro con maggiori stimoli e adatto alle sue capacità in campo. L’ultima stagione sotto Allegri è stata davvero al di sotto delle qualità del ragazzo che ad oggi vuole tornare vero protagonista della squadra che rappresenta. Il suo procuratore è già a lavoro per capire i margini delle pretendenti del ragazzo.

TuttoMercatoWeb: “A proposito di Roma, è previsto per i prossimi giorni un incontro tra la dirigenza giallorossa e Fali Ramadani per discutere del possibile trasferimento di Federico Chiesa: l’agente vedrà anche il Napoli”.

“Federico Chiesa può lasciare la Juventus in estate. L’entourage la prossima settimana avrà contatti diretti con Roma e Napoli per provare a capire i margini di una trattativa economica da impostare poi con la società bianconera”.

Leggi anche

UFFICIALE – Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore del Bologna 

Tutto nelle mani di Chiesa e Ramadani

Il futuro Federico Chiesa può davvero farlo diventare perfetto, scegliendo assieme al suo procuratore ciò che gli si addice senza troppe pressioni della Juventus che comunque lo aspetta seduta ad un tavolo per parlare di futuro, andranno fatte le scelte giuste per rilanciare alla grande il futuro del ragazzo.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *