Romano: Prossimo un incontro tra Ramadani e Giuntoli per Chiesa

DiChristian Marangio

9 Giugno 2024
Fonte: AreaNapoli

Fabrizio Romano, ha parlato del prossimo futuro di Chiesa. Il giocatore della Juventus ad oggi possiede tanti al suo seguito, ma nessuna offerta concreta ad oggi sul piatto. Tra le tante voci quella più forte è sicuramente quella del nuovo Napoli targata Antonio Conte. Sentendo quel nome il ragazzo avrebbe davvero espresso la volontà di far parte della sua squadra se dovesse interrompere il rapporto con la Juventus che non lo reputa una risorsa primaria per le idee della società della Juventus. Il tutto sembra andare verso una separazione, ma deve avere tutto un epilogo nel confronto tra Giuntoli e Ramadani la prossima settimana.

Fabrizio Romano: “La prossima settimana Fali Ramadani, agente di Federico agente di Chiesa, sarà proprio in Italia per parlare del futuro del suo assistito con Cristiano Giuntoli e la sensazione è che, per la Juve il calciatore italiano sia in vendita. L’intenzione è quella di vendere Chiesa il prima possibile per reinvestire il ricavato per Koopmeiners e Calafiori. Romano ha ribadito che Chiesa piace al Napoli, ma su di lui ci sono altre pretendenti sia in Italia che all’estero”.

Leggi anche

Il Roma – Sinatti lascia il Napoli, ma non per Conte: il motivo 

Il futuro di Chiesa in un incontro

Ad oggi il futuro di Chiesa non sembra più essere alla Juventus, dove la sua cessione pare faccia proprio da apri pista agli acquisti della nuova squadra targata Thiago Motta. Le linee guida in casa dei bianconeri si tracciano molto presto per cercare di trovare la quadra della squadra molto presto.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *