Niccolò Ceccarini

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini, attraverso il suo editoriale su TMW, ha parlato del valzer delle panchine di Serie A.

Ecco quello che ha detto: “Il presidente Lotito vuole ritrovare velocemente un accordo per proseguire un’avventura che si è interrotta poco più di un anno fa. La capitale è al centro dei cambiamenti. C’è grandissimo movimento su Gasperini. I Friedkin su consiglio di Ranieri hanno scelto Gasperini. I contatti tra lui e la Roma sono andati avanti dopo che giovedì a Firenze c’è stato un incontro con Ghisolfi. Ora si aspetta il sì finale del tecnico. Anche se non è da sottovalutare un possibile inserimento della Juventus”.

“Una panchina ancora da assegnare è quella dell’Atalanta. In casa nerazzurra continuano le riflessioni. Sostituire un allenatore come Gasperini è un compito davvero difficile, anche perché il ciclo che ha costruito in questi 10 anni è stato qualcosa di veramente straordinario. L’Atalanta non vuole sbagliare e per questo sta prendendo tempo ma un nome da considerare è quello di Thiago Motta”. Ha concluso il giornalista esperto di mercato.

Leggi anche>>>Donnarumma tra PSG, Inter e futuro. L’agente: “Niente è escluso”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *