Napoli

Angelo Caruso, Sindaco di Castel di Sangro, ha riferito alcune novità in merito al ritiro in Abruzzo del Napoli ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

Anche quest’anno, il Napoli svolgerà una doppia sessione di ritiro estivo. Si partirà, come da tradizione, da Dimaro-Folgarida per poi concludere la preparazione a Castel di Sangro. Due tappe tra le montagne, ideali per respirare aria fresca e allontanarsi dal caldo torrido della città.

L’obiettivo del club è quello di arrivare a Dimaro con la rosa il più possibile completa, per poi proseguire a Castel di Sangro con tutti gli uomini a disposizione, in modo da preparare al meglio la nuova stagione. Ma la vera domanda che si pongono anche i tifosi azzurri è: ci sarà Antonio Conte? La società sta lavorando per sciogliere le ultime riserve legate al suo futuro. Nel frattempo, il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, ha anticipato alcune novità legate all’organizzazione del ritiro in Abruzzo.

Le parole del sindaco di Castel di Sangro

Ecco le sue parole ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “È definita la data per la conferenza stampa del ritiro a Castel di Sangro, si farà il 4 giugno. La permanenza di Conte? L’ho sempre considerata probabile. Date del ritiro? Penso che il ritiro chiuderà il 14 agosto. Faremo tre amichevoli. Se Conte resta festeggerà ancora da noi il suo compleanno. Ho visto Conte e De Laurentiis alla festa, li ho visti molto distesi, si vede che il rapporto tra i due sia idilliaco”, conclude alla trasmissione ‘Radio Goal’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *