Antonio Cassano, ai microfoni di Goalden Point, ha stilato la sua flop 11 della scorsa stagione di Serie A, dove ha inserito tre calciatori del Napoli. Ecco la formazione:
“lo a destra metto Di Lorenzo, poi Rui Patricio e Alex Sandro a sinistra. Centrali secondo me ha perso anche il polso Milenkovic, un altro dei difensori centrali flop Rrahmani, perché l’anno scorso ha fatto benissimo, quest’anno ha fatto malissimo. Con Locatelli sono d’accordissimo, Anguissa ha fatto malissimo quest’anno. Attaccanti? Leao flop in generale, però quest’anno è stato flop perché è stato cinque meši e mezzo senza fare un gol, è convinto di essere forte… Le ultime partite ha anche perso il posto, fischiato, l’allenatore l’ha parcheggiato. È flop si. Per me è flop in avanti anche Lukaku. Immobile quest’anno ha fatto malissimo: ha fatto 7-8 gol e ha perso anche il posto. A destra secondo me non ha fatto bene Nico Gonzalez quest’anno, che a me piace tanto. Allenatore? Allegri-Mourinho”.
LEGGI ANCHE>>> Dovbyk-Napoli, distanza minima tra le parti! L’Atletico si defila, ecco cosa manca per chiudere – NAPOLITÀ (napolita.it)