Come un fulmine a ciel sereno, poco più di un’ora fa, in modo quasi congiunto il padre di Kvara e l’agente del fantasista hanno espresso all’unanimità la volontà di lasciare Napoli.
“Non voglio che la gente pensi che Kvara voglia restare a Napoli. Noi vogliamo andarcene, ma stiamo aspettando la fine dell’Europeo per non disturbare Khvicha. La priorità è quella di trasferirci in una squadra che giochi la Champions League. La cosa peggiore è che se resta al Napoli perderà un anno. Con Conte il Napoli ha grandi progetti. Sono sicuro che la prossima stagione si qualificheranno nuovamente in Champions League e lotteranno per lo scudetto. Ma questo non significa che Kvaratskhelia voglia restare lì. Non ho parlato con Khvicha di questo tema, la cosa più importante per lui ora è la Nazionale”. Queste le parole dell’agente del fuoriclasse georgiano, al quale hanno fatto seguito le dichiarazioni del padre di Kvicha stesso: “Non voglio che resti a Napoli, l’anno scorso sono cambiati tre allenatori ed è difficile giocare in una situazione del genere“.
Affermazioni che in pochi minuti hanno naturalmente fatto il giro del mondo e motivo per il quale la società azzurra, furiosa, ha risposto tramite i propri canali social in questi minuti.
LEGGI ANCHE >>> ULTIM’ORA – Ag. Kvaratskhelia: “Vogliamo andare via! Vogliamo la Champions”
Durissima la risposta del Napoli sul caso Kvara: “Fine della storia”
Di seguito la risposta ufficiale del club sul caso Kvara: “In riferimento alle dichiarazioni dell’agente di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli, e del padre Badri, il Calcio Napoli ribadisce che il giocatore ha un contratto di altri tre anni con la società. Kvaratskhelia non è sul mercato. Non sono gli agenti o i padri che decidono del futuro di un calciatore sotto contratto con il Napoli ma la società Calcio Napoli!!! Fine della storia”.