C’è aria di cambiamento in casa Napoli, dove, anche al cospetto di una stagione piuttosto deludente, le porte girevoli del mercato sembrano essere più vivaci che mai. In questo possibile via vai di giocatori, non è da escludere che anche il nome di colui che difenderà i pali degli azzurri possa cambiare. A mettere altra carne sul fuoco è stato Graziano Battistini, agente di Elia Caprile, portiere di proprietà del Napoli e attualmente in forza all’Empoli.
LEGGI ANCHE >>> “Lo Shaktar ha rifiutato 40 milioni dal Napoli”, il giocatore esce allo scoperto
“Caprile vuole puntare in alto”
“Caprile al Napoli l’anno prossimo? Credo sia prematuro perché intanto bisogna rispettare tutto e tutti e quindi in primis il ragazzo che è concentratissimo sulla salvezza dell’Empoli. Bisogna rispettare chi è a Napoli e sta dando il massimo e pure l’Empoli. Ora siamo nel vivo del campionato, questa la parte più importante ed è giusto che Caprile resti concentrato. Elia ha firmato col Napoli perché il suo obiettivo è giocare col Napoli, questo è poco ma sicuro. Un giocatore ambizioso non può decidere di fare il secondo, pur se in una squadra top, se la deve giocare sempre e l’intenzione di Caprile è quella di puntare in alto“. Così l’agente del ragazzo, ai microfoni di Radio CRC.
E sulla stagione in corso aggiunge: “Il Napoli di Calzona l’ho visto vivo a Milano e quindi si spera che possa ritornare ad esprimere le sue qualità. Caprile sta facendo un’esperienza importante. L’ho visto sempre uguale, a prescindere dalle categorie in cui ha giocato. È se stesso e si dà sempre da fare per la propria squadra”,