Schira: Caprile ha mercato. Ma il Napoli lo vuole blindare

DiChristian Marangio

9 Giugno 2024
Fonte: TrasferMarket

Nicolò Schira, ha parlato su i suoi profili social delle questioni di mercato interessante al Napoli Stavolta però si parla di calciomercato in uscita, dove gli azzurri hanno sul tavolo delle proposte per il portiere Elia Caprile, diventato del Napoli la scorsa stagione poi girato in prestito alla squadra Empoli. In toscana Elia ha davvero impressionato tutti proprio come Fece Guglielmo Vicario prima di passare tra i pali della porta degli Spurs nella sessione di mercato passata. Proprio per la gran bella stagione il portiere ha delle proposte in Serie A, ma il Napoli vuole metterlo alla prova nella competizione con Alex Meret.

Nicolò Schira:Due squadre di Serie A hanno mostrato interesse per Elia Caprile, ma il Napoli non vuole venderlo. Caprile lotterà con Alex Meret per un posto nella formazione titolare“.

Leggi anche

Il Roma – Sinatti lascia il Napoli, ma non per Conte: il motivo 

Caprile il futuro della porta del Napoli

Elia Caprile per tutta la dirigenza è il futuro e quindi ogni offerta verrà ringraziata e rispedita al mittente. Ad oggi la figura di Alex Meret farà da schermo per la crescita interna di Caprile questa è l’idea del club per avere una porta davvero blindata per i prossimi anni.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *