Cannavaro: “Il Napoli di Conte sta facendo bene, è ancora in costruzione”

Fabio Cannavaro (@fabiocannavaroofficial)Fabio Cannavaro (@fabiocannavaroofficial)

Fabio Cannavaro, ex difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport, commentando l’inizio di stagione del Napoli di Conte e in linea generale della lotta al vertice. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>Marino: “Il Napoli con i giusti rinforzi sul mercato, può essere favorito per lo Scudetto. Mi aspetto di più in attacco

Cannavaro: “Il Napoli di Conte sta facendo bene, è ancora in costruzione”

“Credo che la Juventus abbia dei problemi e sia un po’ più indietro. Ma anche l’Inter è partita meno bene rispetto alla rosa che ha. E il Napoli di Antonio Conte sta facendo bene, anche se ogni tanto inciampa: è ancora in costruzione. Il Milan fatica… Io credo che i tanti cambi di allenatore stiano incidendo”.

Cannavaro: “Spero possa essere l’anno dell’Atalanta, Gasperini lo meriterebbe”

Può essere l’anno dell’Atalanta “Lo spero davvero. Gasperini lo meriterebbe per il percorso che ha fatto, per la coerenza del suo calcio, per i calciatori che ha lanciato e che ha migliorato. È una società modello anche a livello dirigenziale e ha una squadra che gioca proprio bene. Se penso alla finale contro il Leverkusen mi sento orgoglioso da italiano: tutti celebravano i tedeschi come fossero imbattibili e invece… Per me i favoriti sono Inter, Napoli e Atalanta”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *