Calzona nella sua intervista a Sportmediaset ha detto la sua anche sul caso Acerbi Juan Jesus da attuale allenatore del Napoli, ma anche Ct della Slovacchia. Le sue dichiarazioni: “Il doppio ruolo tra Napoli e Slovacchia è compatibile solo in questo periodo, senza partite ufficialiÈ capitata questa situazione in un momento fattibile, non credo sia una cosa compatibile quando ci sono gare importanti da giocare. Ho dei ragazzi che mi seguono, dobbiamo raggiungere una prestazione di prestigio e vincere sempre. Abbinare qualità e risultati non è sempre facile. Devo ringraziare la squadra che ce la sta mettendo tutta.
Juan Jesus-Acerbi? Ti dico la verità, non ho sentito il mio difensore.A fine partita l’ho visto giusto 30 secondi e gli ho fatto i complimenti. La giustizia sportiva farà il suo corso e vediamo come andrà a finire”.
Calzona sulla linea della diplomazia
Anche il mister del Napoli non si è voluto sbilanciare sul caso che sta davvero prendendo piede in queste settimane da tanti punti di vista. Ma non tutti sono pronti ad esporsi su argomenti che con il calcio giocato non entrano davvero in simbiosi ad oggi.
Leggi anche
UFFICIALE – Alex Meret, scatta la clausola con il Napoli