Sembrava tutto fatto per Cajuste al Brentford, ma alla fine è saltato tutto. Il giocatore svedese classe ’99 arrivato l’anno scorso dallo Staide Reims per 12 milioni di euro, dopo aver disputato una sola stagione con il Napoli, sembrava pronto a lasciare i partenopei per giungere in Inghilterra.
Cajuste aveva sostenuto anche le visite mediche, superandole senza alcun problema e sembrava pronto ad unirsi ai suoi nuovi compagni, ma alla fine è saltato tutto.
LEGGI ANCHE >>> CDS – Napoli aspetta Brescianini, questa mattina le viste
Salta tutto per Cajuste al Brentford: il motivo!
In queste ore il calciomercato del Napoli s’infiamma sempre di più. Stamattina Brescianini ha raggiunto villa Stuart per sostenere le visite mediche, mentre si aspetta di portare all’ombra del Vesuvio anche Neres e Gilmour. Quest’ultimi, infatti, hanno fatto sapere alle loro società che hanno un accordo con il Napoli e hanno chiesto la cessione. Oltre alle operazioni in entrata, in queste ore si è infiammato il calciomercato in uscita del Napoli a seguito di un clamoroso risvolto nella trattativa Cajuste-Brentford.
Lo svedese, infatti, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio e Fabrizio Romano, tornerà a Napoli nelle prossime ore. Il problema sarebbe stato riscontrato dalle parti durante lo scambio dei documenti. Il Brentford ha deciso di non puntare più sui Cajuste, il quale tornerà a nella città partenopea nella prossime ore.
LEGGI ANCHE >>> CDS – Neres oramai è cosa fatta sarà del Napoli a breve