Caiazza sull’agente di Kvara: “Sfrutta il PSG per chiedere soldi”

Kvaratskhelia-porta-il-calcio-di-strada-a-Napoli-minKvicha Kvaratskhelia - Fonte foto: frame video "KVARATSKHELIA porta il calcio di strada a NAPOLI-Campioni del #MadeInItaly

Come un fulmine a ciel sereno sono arrivate oggi le dichiarazioni Mamuka Jugeli, agente di Khvicha Kvaratskhelia, il quale, attraverso un’intervista all’edizione georgiana de La Gazzetta dello Sport, ha dichiarato: “L’interesse dell’Arabia Saudita per Kvaratskhelia non è vero. C’è l’interesse e l’offerta del PSG, tutto dipende dalla decisione del Napoli e del suo presidente“. Dichiarazioni in merito alle quali Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, ha risposto tramite un intervento a Kiss Kiss Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Montervino: “Mi aspetto parli Di Lorenzo e non il suo agente”

Salvatore Caiazza su Di Lorenzo, Kvara e il tema allenatore

“Il Napoli voleva puntare tutto su Gasperini che ha confermato di aver avuto contatti con De Laurentiis. Secondo me è più Conte la seconda scelta del Napoli che viceversa. Se Gasperini non avesse avuto la voglia di proseguire con l’Atalanta a quest’ora sarebbe l’allenatore del Napoli. Di Lorenzo? Si è esagerato nei suoi confronti, chi si prende più botte è sempre il capitano. Ricordo che successe anche a Cannavaro ed Insigne. Di Lorenzo va blindato. Conte deve partire da delle certezze ed il capitano è una certezza, come lo è Kvaratskhelia. Il PSG può offrire ciò che vuole per il georgiano, ma il Napoli tratta il rinnovo. Il suo agente proverà a strumentalizzare l’interesse del PSG per chiedere più soldi al Napoli”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *