CDM – Buongiorno l’ultima offerta c’è un azzurro nella trattativa

DiChristian Marangio

29 Giugno 2024
Fonte: La Stampa

Alessandro Buongiorno, come racconta il Corriere Del Mezzogiorno è in trattativa con il Napoli per la prossima stagione. I termini del contratto con il ragazzo sono davvero alle fase finale con il difensore che andrà su un contratto di 2,5mln annui. Adesso la trattativa è incentrata con Cairo che da sempre è un osso duro su i suoi pupilli importanti. Nonostante questo gli azzurri hanno messo sul piatto una grande offerta dopo che il ragazzo italiano in questa stagione si è fatto valere.

Corriere Del Mezzogiorno: Il Torino non abbassa le pretese rispetto ai 40 milioni di euro, potrebbe al massimo accettare 35 milioni più bonus. La distanza non è molto ampia, il Napoli ha offerto 30 milioni più 5 di bonus e propone anche Ostigard come contropartita. La sensazione è che dopo gli Europei questa vicenda possa trovare l’accelerazione giusta per arrivare all’esito finale.

Leggi anche

CDS – Kvaratskhelia rifiuta il rinnovo, il Psg alla porta 

Buongiorno ad un passo dal Napoli

Il ragazzo italiano ad oggi è uno dei difensori più ricercati del mercato nonostante gli azzurri siano da tempo in pole per le sue prestazioni in questa sessione di mercato. Tutto questo perché il difensore è una delle richieste importanti di Antonio Conte per questo nuovo ciclo.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *