MATTINO – Super offerta del Napoli per Buongiorno del Torino

DiChristian Marangio

6 Giugno 2024
BuongiornoFonte: TrasferMarket

Buongiorno del Torino, rappresenta il grande desiderio della dirigenza azzurra, anche perché Antonio Conte nuovo mister degli azzurri lo richiede a gran voce visto che molto probabilmente il Napoli targato Conte giocherà con la difesa a tre e quindi i centrali sono come acqua nel deserto per chi usa e utilizza in maniera importate questo modulo. Si farà di tutto per fare in modo di accontentare il mister, ma il Mattino racconta proprio di una grande offerta del Napoli per il ragazzo.

IL MATTINO: “Conte in questi giorni non si è soffermato soltanto con De Laurentiis a parlare del suo contratto, ma ha già buttato le basi con il diesse Manna per stabilire le strategie di mercato del Napoli. La lista della spesa, insomma. Il neo allenatore azzurro ha chiesto di trattenere Di Lorenzo e Kvaratskhelia in azzurro ed auspica che si possa arrivare a Buongiorno del Torino (DeLa si sarebbe spinto ad offrire fino a 40 milioni a Cairo per il suo capitano)”.

Leggi anche

UFFICIALE – Vincenzo Italiano è il nuovo allenatore del Bologna 

Buongiorno può accontentare Conte

Alessandro Buongiorno può essere davvero l’uomo giusto per risollevare il Napoli in difesa dopo una annata davvero difficile senza leader difensivo e senza sicurezza. Il ragazzo italiano può essere davvero l’investimento giusto per il futuro garantito da Antonio Conte.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *