Come riporta l’edizione odierna di TuttoSport, il Napoli sogna Buongiorno per la difesa. Il ragazzo Italiano anche nel giro della nazionale nella prossima estate è destinato nel diventare oggetto di discussione. Le prestazioni del giocatore oggi in forza al Torino hanno impressionato davvero tutti gli adatto ai lavori, ma proprio per le sue ottime prestazioni il prezzo del suo cartellino è davvero lievitato. Cairo si sa è bottega cara, ma anche l’ambizione dei suoi giocatori conta molto nelle trattative,
TUTTOSPORT: “Un giocatore al suo livello chiede un salto di qualità alla propria carriera.L’obiettivo è la Champions League: l’Inter è destinazione gradita, ma i nerazzurri dovranno entrarenell’ottica di sborsare i 40 milioni che chiede Cairo.In Italia anche il Napoli e il Milan – per arrivare alla Juve – sono disposte ad accogliere il centrale: le pretendenti italiane, tuttavia, è facile possano essere sorpassate da un club della Premier, Chelsea e Tottenham già si sono mosse”.
Leggi anche
GAZZETTA – Manna fa sapere che i senatori vogliono Conte
Buongiorno d’oro per tutti
La lista di squadre interessate a buongiorno è davvero ampia, ma ad oggi tutto sta nelle mani del patron del Torino che deciderà se dare adito al mercato per incassare una cifra importante oppure farlo restare con tutta la sua volontà in granata per un’altra stagione aspettando prossimi sviluppi.