Alessandro Buongiorno è l’oggetto del desiderio del nuovo Napoli di Antonio Conte. La trattativa con il Toro continua, ma con delle cifre messe sul piatto dal patron azzurro veramente mai viste. L’apporto del mister di Lecce sta mettendo la società su dei binari della grandissima squadra, anche accelerando negli investimenti ad oggi. Il Corriere Dello Sport questa mattina ha svelato le alte cifre del grande affare che porterebbe alle pendici del Vesuvio il presente e il futuro della difesa.
Corriere Dello Sport: “La trattativa col Torino procede, in attesa di incastrare tutti i tasselli. L’affare vive di varie fasi. Conte ha parlato col giocatore, ha già in mente come sfruttarne le tante qualità, la sua rapidità, il senso dell’anticipo, la forza nei duelli individuali. Il ds Manna ha già incontrato l’agente – con cui è in costante contatto – mentre De Laurentiis aspetta che il Torino rivaluti la proposta iniziale, 35 milioni più 5. Al momento c’è solo il Napoli in modo concreto su Buongiorno“.
Leggi anche
GAZZETTA – Gutierrez l’uomo perfetto per il modulo di Conte
Buongiorno alla Kim
Il paragone tra queste mura pesa davvero, ma ad oggi va fatto solo per le cifre aperte dal Napoli per la trattativa. L’acquisto del difensore sarebbe in questo modo uno dei più onerosi dal punto di vista difensivo della storia del Napoli. Un peso non certo facile da mantenere.