REPUBBLICA – Buongiorno nome caldissimo per il mercato

DiChristian Marangio

27 Giugno 2024
Fonte: La Stampa

Alessandro Buongiorno è il primo nome per la difesa del nuovo Napoli di Antonio Conte. Ovviamente l’italiano non sarà il primo ed unico difensore ad arrivare a Napoli. La società azzurra è in chiusura la prossima settimana per il difensore spagnolo Rafa Marin, una richiesta di Antonio Conte. La squadra dovrà essere rimessa a posto nel reparto difensivo e le varie scelte saranno davvero importanti per la squadra che verrà, fatta di giocatori di livello.

REPUBBLICA: c’è Alessandro Buongiorno del Torino ma bisognerà aspettare poiché l’affare si chiuderà solo dopo gli Europei. Sullo sfondo resta anche Mario Hermoso per il reparto arretrato così come si valuta Leonardo Spinazzola per la fascia sinistra. 

Leggi anche

GAZZETTA – Tre alternative ad Hermoso e Buongiorno 

Buongiorno una pedina fondamentale per Conte

Il Napoli deve rifarsi la faccia e deve essere arrabbiata, questo è quello che vuole Antonio Conte. E per ottenere tutto ciò il mister avrà bisogno di una squadra importante per competere con tutti ad ogni livello con un grande mister. Nella lista non c’è solo il nome di Buongiorno, ma anche di altri elementi validi per La rosa che negli anni potranno dare una grande mano al progetto con la vista sul futuro targato Napoli.

Christian Marangio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *