Alessandro Buongiorno, ha avuto gli occhi puntati di tantissimi club di Serie A per molti mesi. Tante squadre hanno fatto del grande corteggiamento attorno al ragazzo in forza oggi al Torino. Ma ad oggi chi ha messo un offerta importante sul tavolo è arrivata solo dal Napoli di Aurelio De Laurentiis che vuole accontentare il suo nuovo allenatore Antonio Conte.
TUTTOSPORT: “Sa bene che davanti a una proposta all’altezza il sacrificio del centrale diventerebbe fisiologico. Si parla di 40-45 milioni, cifra che permetterebbe al club di agire sul mercato per costruire una squadra all’altezza.Sono note le ambizioni del centrale, che, dopo aver rifiutato nello scorso agosto l’Atalanta, accetterebbe una cessione a un grande club, in primis l’inter, destinazione preferita”
Leggi anche
IL MATTINO – Un De Laurentiis così non si è mai visto
Buongiorno pedina di assoluto livello
Il nuovo Napoli di Antonio Conte ha bisogno di certezze, di ragazzi da dove ripartire e costruire il futuro e la squadra che può far bene anche nel presente. Tutto sta andando verso quella direzione della società che ad oggi ha messo in chiaro le cose con tutti, facendo sul serio già da questa sessione di mercato senza mai tirare indietro la Gamba come proprio un ottimo difensore non dovrebbe mai fare.