Oramai la trattativa tra Buongiorno e il Napoli è alle battute finali, per tutta la durata dell’Europeo la società azzurra ha lavorato in maniera intensa per chiudere l’affare su una base economica importante sia per il ragazzo che per le casse del Torino. La dirigenza ha voluto subito esaudire un desiderio di Conte per iniziare bene la nuova avventura.
REPUBBLICA: Sul difensore centrale del Torino, che Antonio Conte ha scelto per rinforzare la difesa, scrive così il quotidiano: “De Laurentiis ha messo sul piatto 30 milioni (più 5 di bonus) che non bastano ancora. Il Toro chiede 35 (4- 5) ma c’è tutta l’intenzione di trovare l’accordo definitivo. La distanza comincia ad assottigliarsi e il Napoli ha messo sul piatto eventualmente pure Ostigard che sicuramente andrà via e lascerà l’azzurro. Il sì di Buongiorno farà la differenza e consentirà all’affare di chiudersi senza particolari scossoni. Il giocatore diventerà il pilastro del nuovo Napoli: il centrale di una difesa che dovrà cancellare i disastri dello scorso campionato’:
Leggi anche
Repubblica – Sirene arabe per Osimhen: L’Al Ahli vuole pagare la clausola
Buongiorno la prima certezza per Antonio Conte
Il Napoli ha messo sul piatto tanti soldi per andare ad affondare il colpo per il difensore italiano, starà al ragazzo poi dimostrare di valere questa pesante cifra sulle spalle nel suo primo top club già con un grande contratto.