Alessandro Buongiorno, può essere davvero la prima pedina del nuovo Napoli di Antonio Conte. Lo scrive il quotidiano Tuttosport questa mattina. La valutazione del difensore che in questa annata ha fatto vedere di che pasta è fatto è abbastanza alta, ma la società azzurra punta sul fattore progetto con l’aiuto del nuovo mister al comando.
TuttoSport: “In cima alla lista del direttore sportivo Manna c’è Alessandro Buongiorno, centrale del Torino, ma la valutazione del presidente Cairo è alta: 45 milioni di euro. Il Napoli ci lavora da diverso tempo ed è anche disposto ad uno sforzo economico. L’ultima offerta è di 30 milioni come parte fissa e 5 di bonus. Tuttavia, Cairo non sembra intenzionato a fare sconti e vuole almeno 40 milioni di euro, ma gli azzurri contano sulla volontà del calciatore entusiasta dall’idea di lavorare con Conte”.
Leggi anche
Juan Jesus: “Napoli è simile al Brasile, lo scudetto lo ricorderò per sempre”
Buongiorno d’oro
Il prezzo del difensore italiano è alto, ma la società azzurra sa che il reparto difensivo va davvero curato in maniera importante dopo questa disastrosa stagione. Alessandro a 30/35 milioni di euro può essere davvero un rinforzo di grandissimo livello per il Napoli di oggi.