Bufera Bari, figlio e sindaco contro De Laurentiis: cos’è successo

DiVALERIA CARDILLO

8 Febbraio 2024
Aurelio e Luigi De LaurentiisAurelio e Luigi De Laurentiis (@Instagram)

Durante la conferenza stampa a Castel Volturno di Aurelio De Laurentiis, c’è stato un breve passaggio alludendo al Bari che ha fatto infuriare la piazza e creato una vera e propria bufera. Il presidente del Napoli, infatti, ha parlato di ‘seconda squadra’: “Molti ci hanno accusato di non aver investito sui giovani, ma avere una seconda squadra e portarla quasi in Serie A, avere i vari Cheddira, Folorunsho significa che siamo sul pezzo”.

Il primo a rispondere a tono ad Aurelio De Laurentiis è stato il sindaco di Bari, Antonio De Caro, che ha tuonato: “LA NOSTRA PASSIONE MERITA RISPETTO”.

Bari, Luigi De Laurentiis duro contro suo padre: “Mi dissocio”

“La mia prima squadra è il Bari e fino a quando sarò qui ne difenderò gli interessi, l’onore e i colori, con onestà intellettuale e morale e con impegno di fronte a chiunque”. Così Luigi De Laurentiis risponde a suo padre ed al polverone aizzato nelle scorse ore a seguito delle dichiarazioni a Castel Volturno. Un lungo post su Instagram che ha raccolto il consenso popolare, ma creato ancora più caos nella città di Bari.

DiVALERIA CARDILLO

Capo redattrice per Napolità. Ho iniziato la mia carriera nel giornalismo sportivo immediatamente dopo il liceo, ho acquisito il tesserino da giornalista pubblicista nel 2020 ed ho lavorato in TV, radio e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *