Durante la conferenza stampa a Castel Volturno di Aurelio De Laurentiis, c’è stato un breve passaggio alludendo al Bari che ha fatto infuriare la piazza e creato una vera e propria bufera. Il presidente del Napoli, infatti, ha parlato di ‘seconda squadra’: “Molti ci hanno accusato di non aver investito sui giovani, ma avere una seconda squadra e portarla quasi in Serie A, avere i vari Cheddira, Folorunsho significa che siamo sul pezzo”.
Il primo a rispondere a tono ad Aurelio De Laurentiis è stato il sindaco di Bari, Antonio De Caro, che ha tuonato: “LA NOSTRA PASSIONE MERITA RISPETTO”.
Bari, Luigi De Laurentiis duro contro suo padre: “Mi dissocio”
“La mia prima squadra è il Bari e fino a quando sarò qui ne difenderò gli interessi, l’onore e i colori, con onestà intellettuale e morale e con impegno di fronte a chiunque”. Così Luigi De Laurentiis risponde a suo padre ed al polverone aizzato nelle scorse ore a seguito delle dichiarazioni a Castel Volturno. Un lungo post su Instagram che ha raccolto il consenso popolare, ma creato ancora più caos nella città di Bari.