Bruscolotti a Di Lorenzo: “Così perdi di credibilità”

Beppe-Bruscolotti-minBeppe Bruscolotti - Fonte foto: ANSA

Il destino di Giovanni Di Lorenzo tiene banco in casa Napoli. Il botta e risposta tra la società e il suo agente poi, non ha fatto altro che alimentare ulteriormente le tensioni. Di seguito vi riportiamo le parole di chi ben conosce il peso di quella fascia da capitano, come Beppe Bruscolotti.

LEGGI ANCHE >>> CDS – Possibile “Effetto Conte” sugli scenari per Osimhen

Bruscolotti: “Se Di Lorenzo deve stare qui a malincuore, meglio vada via”

Si parla del capitano e bisognerebbe capire il perché. Rispetto i problemi personali, se ci sono, ma tutto ciò che è avvenuto quest’anno può averlo segnato negativamente. Se tu ce l’hai nel DNA affronti tutto, io l’avrei vista diversamente. Tu perdi di credibilità altrimenti, magari la società non ti ha sostenuto. Le voci sono tante.

Procuratore? Ha rinnovato da pochi mesi, la società si farà forte di questo. Poi è chiaro che se deve stare qui a malincuore allora meglio che vada via. Dipende dal giocatore a questo punto. Di Lorenzo sotto i tifosi ad Empoli? Non fu nulla di particolare, le paroline devi sentirle, come senti gli applausi capita di sentire da capitano anche le brutte parole. I contratti esistono, bisogna essere sempre cauti, ma se uno è scontento allora è inutile insistere, bisogna prendere soldi anziché tenerlo per un’altra annata negativa”.

Questo l’intervento del centrale napoletano, nel corso di Campania Sport, in merito alla querelle legata all’attuale capitano degli azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *