Brescianini è a Villa Stuart per sostenere le visite mediche!

DiMattia Gigliano

13 Agosto 2024
Brescianini Villa StuartBrescianini è a Villa Stuart per le visite mediche (@Instagram)

Brescianini è a Villa Stuart! Il Napoli si prepara a firmare Marco Brescianini, centrocampista italiano classe 2000. In queste ore la trattativa ha fatto passi in avanti ed il calciatore si prepara a diventare un nuovo membro della rosa di Antonio Conte. Dopo un inizio di stagione con la vittoria in Coppa Italia contro il Modena, gli azzurri lavorano in vista del match contro il Verona all’esordio in Serie A.

Nonostante la vittoria sofferta ai calci di rigore, la squadra di Conte ha dimostrato di esser migliorata molto sul piano tecnico. Molti i sincronismi da perfezionare e tattiche da memorizzare, ma il lavoro fatto nei due ritiri estivi si vede. Il Napoli gioca a pallone e realizza 28 tiri contro il Modena. Come ha però sottolineato il tecnico, “c’è bisogno di mettere la palla in rete, non bastano i numeri a favore”.

LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena: la trattativa Cajuste-Brentford è saltata!

Brescianini è arrivato a Villa Stuart per le visite mediche

Il neoacquisto Marco Brescianini è in queste ore impegnato a sostenere le visite mediche a Villa Stuart. Nei prossimi giorni si procederà alla firma del contratto alla Filmauro, per poi raggiungere Conte e gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> CDS – Napoli aspetta Brescianini, questa mattina le viste

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *