GdS – Bologna-Milan si gioca, attesa ad ore la scelta definitiva sulla sede: la volontà della Lega Serie A

Calendario prima giornata 2024/2025: fonte foto https://www.instagram.com/seriea/

Nella giornata di ieri sono circolati diversi rumors discordanti tra loro, sul possibile rinvio di Bologna-Milan a causa del maltempo che sta colpendo la popolazione emiliana. La decisione era stata presa dal Sindaco di Bologna in accordo con il Questore ed il Prefetto per le avverse condizioni meteorologiche. Una notizia non confermata dalla Lega Serie A. Infatti – secondo quanto affermato da La Gazzetta dello Sport – la Lega non cambia l’idea e salvo clamorose sorprese si giocherà. Nelle prossime ore è attesa la decisione definitiva sulla scelta della sede. Ecco quanto affermato.

Leggi anche>>>CdS – Napoli, Ngonge può ritrovare una maglia da titolare dopo sette mesi

GdS – Bologna-Milan si gioca, attesa ad ore la scelta definitiva sulla sede: la volontà della Lega Serie A

“Bologna-Milan, a meno di sorprese che ora sarebbero clamorose, si giocherà. La Lega prosegue decisa con la sua volontà di far giocare la partita, a rischio rinvio dopo la nota ufficiale di ieri del Comune di Bologna. La Lega ha già trovato l’accordo con sindaco, questore e prefetto di Como per giocar eventualmente la partita al Sinigaglia. Ecco delineato quindi il piano B: non Verona o altri stadi, ma Como. Prima si aspettano le novità da Bologna. Le possibilità sono tre: l’impossibilità del Bologna ad ospitare l’incontro ed il piano “B” Sinigaglia. Possono dare il via libera per il Dall’Ara a porte chiuse oppure l’ipotesi meno probabile di giocarla a porte aperte. La Lega attende e l’appuntamento chiave, in questo caso, è l’assemblea, prevista per le 11.30″.

Di conseguenza, qualora dovesse disputarsi regolarmente l’incontro, Theo Hernandez e Tijjani Reijnders sconteranno, come da programma, la squalifica contro il Bologna e saranno a disposizione per il turno infrasettimanale contro il Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *