L’ex allenatore del Bari Beppe Iachini, attraverso TMW, ha parlato del campionato di Serie A, soffermandosi anche sul Napoli: “Conte sta facendo un ottimo lavoro e ha rigenerato calciatori che l’anno scorso sembravano lontani parenti di quelli dell’anno prima. Quest’anno la squadra è partita con ambizioni perché ha ottimi calciatori e un ottimo allenatore. Il Napoli è il primo antagonista dell’Inter per lo Scudetto, non ha le coppe e questo può far si che Antonio e lo staff possano fare sempre meglio”.
LEGGI ANCHE >>> Marino: “Non mi sorprenderebbero difficoltà con l’Empoli per il Napoli” – NAPOLITÀ (napolita.it)
Il Milan è in ripresa. “La partenza è stata un po’ in salita. La vittoria nel derby però ha dato grande fiducia ed entusiasmo. Ha ripreso un percorso con ottimismo, Fonseca è un bravo allenatore. Quando arrivi in una squadra che ha vinto ed è arrivata sempre a ridosso delle prime non è mai facile fare bene da subito, devi conoscere subito i calciatori. Ci vogliono tempo e pazienza”.
Sembrava andasse in Arabia. Dybala è rimasto alla Roma. “Sono felice che sia rimasto nel campionato italiano. Perderlo sarebbe stato un peccato per la Serie A” ha concluso Beppe Iachini, ex allenatore tra le altre di Sassuolo e Fiorentina.