Il Napoli cerca la quadra per il prossimo Calciomercato e sta sondando tanti nomi come anche quello di Enzo Barrenechea della Juventus. Il ragazzo argentino ad oggi ha militato nel Frosinone facendo anche una buona stagione tanto da far mettere alla squadra bianconera il veto sul ragazzo in maniera davvero importante. Per Thiago Motta ad oggi il giocatore potrebbe essere un punto fermo della rosa per la prossima stagione, ma soprattutto per il futuro.
TUTTOSPORT: “Una soluzione andrà trovata per Arthur, rientrato dal prestito alla Fiorentina: è destinato a partire, l’Everton si è già mosso. E poi c’è Barrenechea: piace al Villarreal e piace anche al Napoli, ma piace al neo-tecnico bianconero che lo vorrebbe almeno in ritiro”
Leggi anche
IL MATTINO – Un De Laurentiis così non si è mai visto
Barrenechea e la voglia di argentini
L’argentino ha fatto davvero una bella stagione con il Frosinone nonostante la retrocessione del ciociari ad oggi lui assieme ad altre pedine è la presenza giusta su cui puntare per il futuro. Vedremo se il braccio di ferro tra Napoli e Juventus avrà un vincitore. La Juventus ad oggi è forte di non aver necessità di vendere con anche altre pedine da poter vendere come Caviglia.