Raffaele Auriemma De Laurentiis Conte

Durante la trasmissione Si Gonfia la Rete su Tele A, il giornalista e conduttore Raffaele Auriemma ha raccontato un aneddoto sul rapporto con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis:

“Una volta, se nominavi De Laurentiis e accostavi nomi come De Bruyne, Pelè o Garrincha, lui andava su tutte le furie. Lo stesso succedeva quando si parlava di stipendi troppo alti per i giocatori”, ha spiegato Auriemma. “Ricordo un episodio che riguarda proprio me: scrissi su Il Roma un pezzo in cui avvertivo il Napoli, dicendo che Zuniga chiedeva 3 milioni. Dopo la partita Napoli-Cagliari, incontrai De Laurentiis allo stadio e mi riempì di insulti e offese. All’inizio non capivo, poi mi spiegarono che avevo centrato il problema”.

LEGGI ANCHE >>> Salernitana, Iervolino: “Nessuna trattativa per la cessione, il club non è in vendita” – NAPOLITÀ

“Sulla questione Zuniga? Beh, alla fine firmò per quella cifra, anche se poi si è infortunato. De Laurentiis in questo senso è cambiato, o almeno è cresciuto. Mi dispiace solo che lo abbia fatto così tardi, ma meglio tardi che mai”, ha aggiunto.

“È davvero cambiato? Io credo che non sia del tutto così, ma che stia cercando di mostrarsi diverso soprattutto per fare una buona impressione su Antonio Conte”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *