Raffaele Auriemma

Raffaele Auriemma, giornalista e conduttore televisivo, attraverso i suoi canali social ha fatto il punto sulle ultime notizie che arrivano dal quartier generale della FIGC guidata dal presidente Gravina dopo l’esonero del Commissario tecnico Luciano Spalletti.

Queste le sue parole:

 “È la più bella notizia di questo fine settimana: Ringhio Gattuso scelto dal presidente Gravina per provare a riportare l’Italia ai Mondiali dopo le esclusioni delle ultime due edizioni. Ha già maturato diverse esperienze (Milan, Napoli, Valencia, Marsiglia, Hajduk ecc.) in panchina e nel Napoli post Ancelotti fece più che bene: prese la squadra in rottura con De Laurentiis a causa dell’ammutinamento e la portò a vincere la Coppa Italia in piena era COVID19″.

nfine ha concluso:

 “Non va dimenticato nemmeno il campionato 2020-2021: terzo miglior attacco, terza miglior difesa e quinto in classifica. Zona Champions sfumata per un solo punto a causa di un clamoroso errore dell’arbitro (Calvarese) e del Var (Irrati) perché nella gara Juventus-Inter assegnarono un rigore inesistente ai bianconeri e grazie al quale ottennero i tre punti utili per il quarto posto. E’ l’occasione che meriti, caro Ringhio e spiega a questi ragazzi cosa vuol dire indossare questa maglia e perché nel 2006 voi avete vinto il Mondiale”.

Leggi anche>>>Ferrara: “Nazionale? Avrei preferito Cannavaro, ma anche Gattuso va benissimo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *