CdS – Conte vuole Dovbyk, oggi lo guarderà in Romania-Ucraina

DiSimone Davino

17 Giugno 2024
Artem Dovbyk è il primo obiettivo del Napoli in attaccoArtem Dovbyk - Napolità (fonte foto: Instagram @tema_dovbyk)Artem Dovbyk è il primo obiettivo del Napoli in attacco

Osservato speciale in Romania-Ucraina, Artem Dovbyk è l’oggetto del desiderio per il suo Napoli con Giovanni Manna a lavoro e Aurelio De Laurentiis pronto a chiudere il gran colpo di calciomercato. Nelle intenzioni del calciatore, c’è quella di giocare in Champions League e lo farà il Girona, al contrario del Napoli, ma massima attenzione alla possibilità di giocarsi una chance in una squadra come il Napoli, che lotterà senza dubbio per le alte posizioni di classifica nel 2024/2025. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport, che ha spiegato come Antonio Conte sarà attento alla partita delle 15, in Germania, tra Romania-Ucraina.

LEGGI ANCHE >>> Dovbyk-Napoli, distanza minima tra le parti! L’Atletico si defila, ecco cosa manca per chiudere

Conte guarda Artem Dovbyk: osservato speciale in Romania-Ucraina

Avrebbe scavalcato Romelu Lukaku nelle idee di Manna e Conte, stando a quelle che sono le notizie che circolano sul centravanti del Girona. Il Napoli si spingerà su una proposta da 30-35 milioni di euro, il Girona continua ad alzare il muro e chiedere una base della trattativa che sia di almeno 40 milioni. Una cosa è certa, oggi Dovbyk comincerà il suo Europeo con l’Ucraina e Antonio Conte sarà tra i primi a seguirlo, per vedere “da vicino” le sue caratteristiche e qualità, in vista del mercato che aprirà tra circa 15 giorni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *